TRIONFA nel Golden Girl 2019 Giada GREGGI

Condividi l'articolo

 

 

Ci ha fatto emozionare quando è stata convocata a Settembre in Nazionale, quando è entrata in campo, quando ha segnato il suo primo gol in maglia Azzurra  dalla distanza sotto l’incrocio dei pali, alla sua seconda presenza  con soli 33 minuti nella partita contro Malta.

Cuore e riconoscimento del  talento, nel suo ruolo di centrocampista della Roma quando ha ricevuto la fascia di capitano dalla Elisa Bartoli nello scorso ottobre in casa contro l’ Empoli Ladies davanti ai suoi tifosi.

Ci fa esultare! Saperla VINCITRICE come migliore calciatrice Italiana Under 21 che, riceverà il 16 dicembre il premio a Torino, il Golden Girl 2019 di TuttoSport !

Giada Greggi classe 2000, Romana e Romanista,  rinominata ” Giadina” ma  è  solo un eufemismo, perché ha già dimostrato che è una grande calciatrice che può dare ancora  moltissimo a questo sport,la sua giovane età  permetterà  a tutti  appassionati e non, di continuare a  sognare ancora ed ancora dimostrando in campo il suo talento e valore come atleta per il futuro.

credit foto: twitter Giada Greggi

Translate »