TALENTI NOSTRANI- FERRARA DENISE – Attaccante della SSC NAPOLI

Condividi l'articolo

TALENTI NOSTRANI ,FERRARA DENISE giovane talentuosa si racconta,in ESCLUSIVA a SERIE A FEMMINILE

” fin da bambina ho sempre amato giocare a calcio”

 



 

La giovane attaccante della SSC NAPOLI si presta a rispondere ad alcune nostre domande

  • Dove e quando è nata la tua passione per il calcio? “Fin quando ero bambina ho sempre amato giocare a calcio anche se dove vivo ci sono dei pregiudizi, mia mamma era spaventata dall’idea che io potessi giocare con dei maschietti, anche perché ero l’unica ragazza, poi ci fu una svolta inaspettata e decise di tesserarmi in una scuola calcio dove c’erano altre ragazze e da li è iniziato tutto..”

 

  • Da quanto tempo fai parte di una squadra professionistica? Nel 2017 è arrivato il primo tesseramento con la SSC NAPOLI, con cui ho avuto la possibilità di partecipare alla DANONE CUP con under 12;nel 2018 con l’under 15 raggiungendo ottime prestazioni e così successivamente sono stata chiamata a rappresentare la maglia Azzurra nelle territoriali Nazionali ( Magna Grecia).Ad oggi faccio parte dell’Under 17, non vedo l’ora di iniziare a confrontarmi con altre calciatrici più grandi e con più esperienza, ma senza paura!

 

  • Cosa ti aspetti dal futuro? Spero di essere capace di dimostrare le mie capacità tecniche e di essere chiamata per il 15+ Nazionale, ed altre competizioni nazionali e di poter continuare ad alti livelli soprattutto perché faccio parte di una agenzia di management a livello nazionale  ed internazionale che può favorire la mia crescita.

 

  • Cosa rappresenta per te la Agenzia  Players Group di Alfredo Troisi?  Essere affiancata da professionisti è fondamentale per poter prendere la direzione giusta in futuro !

 

La Player Group agenzia di Alfredo Troisi in collaborazione con Luigi Ferrara, non si ferma e  annuncia grandi novità per il futuro!

Dopo notevoli colpi di mercato, la Players Group è sempre alla ricerca di  nuovi talenti  puntando su nuovi volti Italiani, ragazze nostrane che fanno del talento calcistico la loro arma vincente! Giulia Avilla ( Milan), Denise Ferrara( SSC Napoli),Jengira Stefanelli ( SSC Napoli) , Giorgia Tateo ( Pink Bari), Beatrice Pastore ( AS Roma),Claudia Pana (Olimpia Cluj) sono solo alcuni esempi, la sfida è aperta la PLAYERS GROUP vuole cambiare la tendenza, cercando di riempire i vari campionati di talenti NOSTRANI!