Serie A – Milan – Giacinti concentrata per L’ Orobica !

Condividi l'articolo

 

Milan morale alto e sguardo ai possibili sorpassi di classifica.

Sono le rossonere di Ganz ad aprire il secondo turno di ritorno in serie A, alle 12 di domani Capitan Giacinti e compagne fanno vistita all’Orobica Bergamo.

Ospite dell’evento organizzato ieri a Milano da #Adidas l’attaccante del Milan femminile Valentina Giacinti ha parlato dei prossimi impegni

State già pensando al derby contro l’Inter?
“Stiamo pensando all’Orobica e al recupero con il Pink Bari. Vincere il derby e non queste due partite non avrebbe senso per noi. Quindi pensiamo prima a vincere queste due gare e poi al derby che è una gara particolare e che giocheremo in casa”.

Il gruppo rossonero arriva a questa trasferta con il morale alto dopo la bellissima rimonta di lunedì al Vismara contro la Roma.
Venendo nello specifico alla sfida contro le orobiche, le statistiche dicono solo vittorie rossonere (ben quattro) senza pareggi e ne subire scofitte.

Per quanto riguarda i gol sono undici quelli fatti dalle milanesi, e solo tre le reti subite.
La sfida sarà diretta dal Sig Stefano Milone (Taurianova) con gli assistenti i Sig Simone Marconi e Michele Baschieri (Lucca).
Per accedere all’impanto Bergamasco bisogna asquistare il tagliando online sul sito della stessa società orobica, a prezzo di 10 Euro.

Per chi invece non potrà essere sulle tribune può vederla in streaming gratuito sull’app ufficiale dell Ac Milan, oppure a Pagamento su TimVisionTv.

Salvatore Giuffrida

Foto Simona Scarano

Translate »