SERIE A Milan-Florentia San Gimignano Rossonere di Ganz alla ricerca dei primi 3 punti!!

Condividi l'articolo
Ci siamo, finalmente parte la nuova stagione, il nuovo campionato. Per le rossonere di Maurizio Ganz e stata un estate con tante partenze, è
di grandi nuovi arrivi, come quelli di Julia Simic, e Giorgia Spinelli, ma soprattutto anche di molte conferme importanti tra cui VitaleFusetti e Korenciova.
Milan che quest’anno giocherà tutte le gare interne al Centro Sportivo Vismara alle porte di Milano, per il momento a porte chiuse, salvo nuove indicazioni in futuro.
Dopo essere andate vicine a centrare la qualificazione alla Champions league, quest’anno ci riprovano, cercando anche di provare a strappare il tricolore alla Juventus campione D’Italia.
La prima sfida e di quelle difficili, visto che l’avversaria che arriverà nella città meneghina sarà la Florentia San Gimignano che nella passata stagione ha dato filo da torcere a tutte le grandi.
La sfida che apre la stagione del Milan femminile si giocherà domenica  alle 17.45 con diretta con diretta su Skysport, oppure tramite l’app della Ac Milan scaricabile sugli smartphone.
Salvatore Giuffrida

 

 

Translate »