SERIE A : L’Inter con Catelli e Tarenzi mette via tre punti importanti!

Condividi l'articolo

Al centro di Formazione Suning, l’ Inter di Attilio Sorbi riceve il San Marino Accademy, le padrone di casa nero azzurre confermano Marchitelli tra i pali, e ritrovano Tarenzi dal primo minuto al posto di Mauro.

San Marino che arriva a Milano per cecare di portare via punti importanti in chiave salvezza, con patricamente l’undici titolare.

Nel primo tempo sono proprio le ospiti a rendersi subito pericolose, tanto che al quarto d’ora di gioco é la traversa a negare la gioia del vantaggio. Il legno superiore colpito dalle ospiti da la scossa giusta a Marinelli e compagne tanto che cominciano a diventare padrone del campo.

Poco prima della Mezz’ora é ancora il San Marino che va vicino al vantaggio ma questa volta é Marchitelli a dire di no.

L’Inter cresce e dopo la traversa colpita da Simonetti al 40′ trova la rete del vantaggio con la giovane Catelli nel primo di recupero.

Nella ripresa é un monologo neroazzurro con molte ripartenze e gioco veloce, e da qui arriva il gol del raddoppio grazie a Tarenzi dopo un bell’assist di Bartonova che si era involata sulla fascia sinistra.
Nel finale le ospiti provano a trovare il gol della bandiera, ma non riescono.
L’inter vince e si avvicina alla parte alta della classifica.

Settimana prossima le neroazzurre affronteranno sabato alle 14.30 la Florentia in Trasferta, mentre il San marino  chiuderà l’anno in casa contro la Pink Bari.

Salvatore Giuffrida

Credit Ph Inter Fc Twitter

Translate »