SERIE A Il Milan di Ganz chiude con una vittoria il 2019

Condividi l'articolo

 

Il Milan di Ganz chiude con una vittoria il 2019
Si può riterene soddisfatto il tecnico delle rossonere Maurizio Ganz che chiude la prima parte definitiva della stagione con la vittoria sul campo dell H.Verona
Milan femminile si presenta nella città di Romeo e Giulietta dopo la convincente convince te prova in Coppa Italia.
Una gara strana dove le ragazze lombarde hanno avuto molte occasioni da rete ma non centrando mai l’obbiettivo, molte le azioni sprecate ed il risultato poteva essere be. Diverso.
Fino alla rete di Giacinti che ha sbloccato se stessa e la partita.
Milan che in questo scorcio di campionato si e vero ha molti infortuni (vedi Salvatori Rinaldi), ma ha trovato una Longo in piu, classe 2000 che tanto bene sta facendo per l’attacco rossonero.
Con quella di ieri e la seconda vittoria consecutiva tra Coppa Italia e Campionato, ricordando che il  prossimo 29 Gennaio ci sarà da recupare la sfida contro la Pink Bari  dopo che la stessa società pugliese era stata impossibilitata a raggiungere Milano per via della nebbia.
Tra le fila delle ragazze rossonere, quasi tutte sono entrate in campo anche se per pochi minuti, ad eccezzione di Mendes e del portiere Zanzi.
Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, ha siglato il gol decisivo che ha regalato la vittoria alla squadra contro il Verona.
Il campionato torna il prossimo 11 Gennaio quando capitan Giacinti e compagne  affronterano in casa L’empoli.

Milan: Korenciova, Bergamaschi, Hovland, Fusetti, Tucceri Cimini, Carissimi, Jane, Conc, Longo, Giacinti, Andrade

Verona: Forcinella, Ledri, Solow, Bardin, Sardu, Cantore, Meneghini, Glionna, Melia, Lazzari, Zanoletti.

Salvatore Giuffrida
Foto AC Milan
Translate »