Condividi l'articolo
 Le ragazze di Ganz domani chiudono il proprio 2019 in trasferta contro l’Hellas Verona.
Archiviata la brillante prova in coppa Italia contro l’Inter in settimana, le rossonere hanno eliminato agilmente l’Inter per 4-1, invece le venete hanno perso 1-0 contro San Marino.
La squadra di mister Bonazzoli arriva da due vittorie consecutive in campionato, contro Orobica e Tavagnacco, che hanno permesso alle gialloblù di salire in classifica a quota 11.
Giacinti e compagne ritrovano il campionato dopo lo stop della scorsa giornata a causa della nebbia che ha fermato la Pink Bari.
 Ma tornando alla partita di domani, serve fare i tre punti per rimanere in scia alla Juventus e arrivare alla sosta Natalizia con il sorriso,
Una partita non semplice anche perche le venete sono una buona squadra, con molte individualità tra cui quella di Benedetta Glionna che bene sta facendo tanto da avere avuto  la sua prima chiamata in nazionale maggiore.
Come sempre un occhio alle stastistiche, Milan e Verona si sono incontrate due volte con altrettate vittorie rossonere, tre reti fatte e nessuna subito dalla retroguardia della socità lombarda.
Si gioca all’Olivieri stadium di Verona,ingresso a pagamento (5 euro) direttamete all’impiato, per chi non puo essere presente allo stadio la diretta e in streaming su TimVisionTv, oppure tramite l’app ufficiale dell A.C Milan. Fischio d’inizio alle ore 12.
Salvatore Giuffrida
Foto Twitter AC Milan

 

Translate »