SERIE A FEMMINILE:Preview della terza giornata, Sassuolo – Napoli e Fiorentina – Florentia su Sky

Condividi l'articolo

 


Siamo ormai a ridosso della terza giornata di andata del campionato di *Serie A Femminile* , (poi ci sarà la sosta per le nazionali) che si apre sabato, con Empoli – Roma e Milan – Pink Bari alle 17.45.

Non semplice la sfida delle Giallorosse in terra toscana per le capitoline, visto che l’EmpoliLadies si sta rivelando la sorpresa del torneo, dopo la facile vittoria sul San Marino Academy e aver messo in difficoltà le campionesse d’Italia della Juve.

Roma che arriva alla sfida con un pareggio e una vittoria abbastanza sofferta in casa contro la Pink Bari. Pugliesi che saranno di scena a Milano contro il Milan di Maurizio Ganz che è a punteggio pieno e a zero gol subiti e potrebbe anche ritrovare Longo dopo l’infortunio alla spalla.

La partita del Sabato sera alle 20.45 in diretta su Skysport SerieA è Sassuolo – Napolifemminile, Neroverdi che tutto sommato hanno iniziato bene la stagione nonostante il “Trasloco” di Sabatino a Firenze, Napoli che invece deve fare ancora un po’ di “Rodaggio” nella massima serie.

Le sfide della domenica vedono invece l’interessante derby di Firenze, con la Fiorentina macchina da gol proprio grazie all’attaccante Azzurra Sabatino, che ospita una Florentia che al momento non sembra essere “l’ammazza grandi” della passata stagione. partita visibile su skysportSerieA.

Impegno agevole per la Juventus che, senza la sua capitana Sara Gama reduce dall’infortuno ad una gamba (dovrebbe comunque rientrare in poco tempo) nella sfida di settimana scorsa, aspetta a Vinovo il fanalino di coda San Marino Academy che fatica a prendere il ritmo.

Chiude il programma Verona – Inter, le due società si sono già incontrate in amichevole prima dell’avvio della stagione, la società veneta sta facendo il suo campionato puntando alla salvezza, Attilio Sorbi che invece deve sistemare sopratutto la difesa visto i tanti gol presi con la Fiorentina e con il Sassuolo al “Breda” di Sesto San Giovanni”.
Tutte le partite sono visibili in streaming a pagamento su Tim Vision Tv, oppure sui vari canali o app delle varie società.

Salvatore Giuffrida

Credit Foto:comunicazioni@Napolifemminile.it

Translate »