SERIE A FEMMINILE:Milan a caccia del tris contro il Bari

Condividi l'articolo

 

Torna al Vismara il Milan di Maurizio Ganz, forte delle due vittorie consecutive e degli zero gol subiti nelle prime due giornate.
Quella con la Pink Bari e un altra partita molto importante sotto tanti aspetti, il primo fra tutti continuare a crescere dal punto di vista del gioco e dei meccanismi soprattutto nella fase offensiva e di finalizzazione dell’azione, in modo particolare per Giacinti che e ancora a caccia della prima rete nel torneo.

Il tecnico rossonero, è molto probabile che continui anche con il 4-3-1-2 che in questa prima fase sta dando i sui frutti, Milan che potrà contare anche su Julia Simic pronta a dare una mano.
Per quanto riguarda i precedenti  fra le lombarde e le pugliesi, sono tre, con tutte vittorie per le diavolesse, con ben venti reti segnate e solo tre subite.

Ma bisogna stare attenti anche alla nuova Pink Bari, che settimana scorsa ha dato filo da torcere alla Roma, anche se poi ne sono uscite sconfitte. Tra le pedine importanti delle biancorosse c’è la giovane Noemi Manno, giovane attaccante che si sta mettendo il luce dando anche materiale umano alla Ct azzurra Bertolini.

Fischio d’Inizio alle 17.45 di domani sabato 5 settembre 2020, gara visibile su Tim Vision, Milan Tv (pacchetto DAZN o Sky) e tramite l’app ufficiale dell Ac Milan scaricabile sugli smartphone.

Salvatore Giuffrida

PH: AC Milan Instagram

Translate »