SERIE A FEMMINILE PREWIEW : Milan testa alla Roma, con tante novità

Condividi l'articolo

Oggi alle 14.30 la super Sfida di giornata é la garà del centro sportivo Vismara di Milano, Milan – Roma arriva in due momenti diversi per le due società.

Le Rossonere arrivano cariche sopratutto dopo l’importante vittoria a Napoli che ha fatto si che siano salite al secondo posto in graduatoria riducendo anche se di poco il distacco con la Juventus.

Ganz avrà  anche due belle novità il probabile impiego dal primo minuto di Julia Simic, e l’arrivo della spagnola Boquete, la quale potrebbe essere impiegata come supporto al duo d’attacco Giacinti – Dowie.
Ma sicuramente ci sarà una novità in difesa visto il turno di squalifica per somma di ammonizioni di Vitale, in vantaggio c’è Spinelli che potrebbe fare l’esordio da titolare in campionato.

Stagione difficile invece per le giallorosse che navigano intorno alla metà classifica per via dei risultati in questo girone d’andata, c’è da dire però che Betty Bavagnoli in questa stagione ha avuto tante giocatrici che hanno “litigato” con l’infermeria e aspetta il ritorno di Giada Greggi.

Una sconfitta allontanerebbe quasi in maniera definitiva le giallorosse dalla zona Champions League.

I Precedenti Il Milan femminile contro le giallorosse ha vinto quattro partite su quattro: due sotto la guida di Carolina Morace (1-2, 4-1) e due con Ganz (0-3, 3-2).

Fischio d’inizio alle 14.30 di domenica diretta skysportSerieA e MilanTv (DAZN)

Salvatore Giuffrida

Translate »