SERIE A FEMMINILE: MILAN vs. Inter – Un DERBY con “vista Civica”

Condividi l'articolo

Sesta giornata di Campionato  per la SERIE A FEMMINILE che ha l’aria e il sapore di Milano,

 

domenica  ore 12.30 si gioca il derby d’andata Milan -Inter,


Sarà un derby con “vista Civica”,  l’Arena Civica “Gianni Brera” è stata  inaugurata nella giornata di giovedì 15 ottobre, dopo alcuni lavori che sono stati eseguiti per migliorare il campo di calcio e la pista di atletica, si sta prendendo in considerazione  seriamente che questo impianto possa diventare la Casa per il calcio femminile per le due società milanesi al femminile.

Alla cerimonia erano presenti le calciatrici: Dowie, Longo e Tucceri per le rossonere, mentre Caroline Moller Hansen, Rincòn, Marinelli e Mauro per la parte neroazzurra.

Milan che arriva dalla bella vittoria esterna sul campo dell’Empoli, con una squadra che riesce sempre ad uscire sulla distanza,  giocando anche bene palla a terra, con un senso del gol che sembra crescere partita dopo partita.
Tanti aspetti da rivedere invece per Attilio Sorbi, che in questa prima parte di stagione sta faticando molto a trovare una continuità, soprattutto a livello di risultati,  con un gioco non sempre lineare, subendo anche parecchie reti in modo particolare nelle gare interne.

Partita che si giocherà alle 12.30 al Centro Sportivo Vismara di Milano, sarà diretta da una terna tutta al femminile, la direttrice di gara sarà Maria Marotta di Sapri, coadiuvata dalle assistenti Lucia Abbruzzese di Foggia e Veronica Vettorel di Latina.

#DirettaTv #SkySportSerieA, oppure #MilanTV e #Inter Tv (Disponibile anche su #DAZN) e infine su #TimVisionTv in streaming a pagamento.

BUON DERBY A TUTTI!!!

di

Salvatore Giuffrida

Credit Photo: Claudia Spritz

#SERIEAFEMMINILE

Translate »