Serie A femminile, Juventus-Roma domenica posticipo su Sky

Condividi l'articolo

L’appuntamento è per domenica 3 febbraio a partire dalle 12:30 in diretta da Vinovo su Sky Sport Serie A per Juventus-Roma.La Juve campione d’Italia in carica deve difendere il titolo e la vetta della classifica contro una Roma agguerrita

Nel posticipo della 15°giornata a scendere in campo sarà una Roma diversa dall’inizio del campionato, rispetto all’andata, quando le bianconere nella capitale si imposero con un  4-0, oggi la Roma è cambiata notevolmente cresciuta e dopo un inizio di stagione titubante la squadra di Betty Bavagnoli sta vivendo un periodo florido.

Siamo alla presenza di un periodo positivo per la Roma e le giovani della squadra mostrano tanta determinazione in campo che ah portato 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 gare disputate. In questo 2019 iniziato con tre successi per le Giallorosse su tre incontri giocati.

 

La Juventus   troverà  una Roma che vuole giocare e mostrare le sue doti in campo ma la squadra di Rita Guarino è sicuramente la in forma e con esperienza in questo campionato e sicuramente mostrerà le proprie doti domenica.  Le bianconere sono in vetta alla classifica con 37 punti, a più 4 sul Milan secondo. Su 14 partite giocate per la Juve  solo una sconfitta con il Milan e un pareggio contro l’Atalanta.
la Juventus mostra un attacco invidiabile a tutte le squadre del campionato  con i 10 gol dell’ex Chelsea Eniola Aluko e i 9 di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, come in difesa che è anche quella della Nazionale con soli 5 gol subiti in campionato.

La Roma punta sulla sua  attaccante Annamaria Serturini, a quota 7 gol in campionato

Sarà una bella sfida sotto ogni punto di vista

Programma gare
Sabato 2/02  ore 14:30
Fiorentina – Chievo Verona
Florentia – Orobica
Hellas Verona – Atalanta
Sassuolo – Pink Bari
Tavagnacco – Milan
Domenica 3/03 ore 12:30 in diretta su Sky Sport
Juventus – Roma

Fonte : Director

Foto: Cittadini

Translate »