SERIE A – ELENA LINARI: LA JUVENTUS È FORTE MA HA OTTIME RIVALI

Condividi l'articolo

ELENA LINARI LA JUVENTUS È FORTE MA HA OTTIME RIVALI

 

Elena Linari, ex giocatrice viola attualmente all’Atletico Madrid,  a Sky Sport, ha parlato del suo ambientamento in spagna: “Mi sento un po’ come Pieraccioni che mette la “s” in fondo alle parole! A parte gli scherzi stò imparando la lingua spagnola”. Sulla Fiorentina Women’s ha aggiunto: “Ho il cuore viola, e spero che le ragazze riescano a battere il Milan”. In merito alla Serie A ed alle squadre italiane “A inizio stagione avevo dato la mia opinione dicendo che Fiorentina, Milan, Roma e anche la stessa Inter potevano essere rivali della Juventus. Sono squadre che hanno rinnovato molto e quindi hanno bisogno di un po’ di tempo rispetto alle bianconere che hanno una base solida e stanno dimostrando di essere un passo avanti.

 

Vedo comunque un miglioramento e una crescita del calcio italiano, ho visto alcune partite del campionato e ho notato trame interessanti, vedremo se l’anno prossimo ci sarà più competizione per la lotta al titolo. Adesso c’è lotta per il secondo posto fra Fiorentina e Milan e mi auguro che domenica possa uscire una bellissima sfida.

Elena Linari, uno dei talenti più interessanti del calcio italiano ed a lei sarà dedicato un evento lunedì 24 febbraio, il  “Linari Day“, a partire dalle 19 al Tuscany Hall (in via Fabrizio de André angolo Lungarno Aldo Moro 3).

Translate »