Serie A: dalla quinta giornata cambiano gli orari di gara

Condividi l'articolo

In attesa del ritorno del campionato dopo la pausa per le nazionali, con la quarta giornata di andata che si giocherà nel fine settimana del 3 e 4 ottobre, e l’attessima Milan – Juventus a San siro la sera del 5 ottobre che chiudera il programma, la Figc femminile ha reso noto gli orari della quinta giornata d’andata.

Orari che cambiano per far fronte alle giornate che si accorciano, (si giocherà alle 12, alle 15 e alle 17) ma anche al ritorno del pubblico sulle gradinate anche se solo per poche centinania di unita. La formula rimarrà la stessa intrapesa in questo avvio di campionato cioè tre gare al sabato e tre gare la domenica.

Turno che vede delle sfide importanti, si comincia con Florentia S.G. – Napoli alle ore 12, L’Empoli sorpresa di questo inizio di stagione che aspetterà il Milan di Ganz alle 15 e in contemporanea Verona – Bari.

Nelle sfide della domenica si parte alle 12 con un altro Big Macht e cioè con la Roma di Betty Bavagnoli che fara visita all’ Inter di Sorbi.
La gara delle 15 invece vedrà sfidarsi Sassuolo- San Marino, a chiude il programma della quinta giornata in programma il 10 e 11 ottobre sarà l’altra supersfida di giornata Fiorentina – Juventus le due contendenti al titolo delle ultime stagioni, quest’ultima quasi certamente sarà in diretta su Skysport.

Salvatore Giuffrida

Translate »