SECONDA GIORNATA : INTER primi Tre Punti in Serie A

Condividi l'articolo

 

 

Primo scontro tra le neopromosse  in Serie A Femminile    nella seconda giornata di campionato tra Empoli Ladies ed Inter Women.

Le ragazze di Sorbi riescono  a conquistare i primi tre punti del campionato con una buona prestazione sul campo dell’Empoli Ladies.

Vittoria  che porta la firma di  Gloria Marinelli che ha realizzato il rigore concesso dall’arbitro per fallo di Simonetti su Regazzoli nel primo tempo.

Attilio Sorbi dopo la vittoria contro l’Empoli commenta la prestazione della sua Inter Femminile: «Sapevamo che quest’oggi non sarebbe stato facile, l’Empoli è una buonissima squadra e anche contro la Juventus ha fatto una buona prestazione. La vittoria è però meritata, abbiamo avuto tante occasioni anche per raddoppiare. Le ragazze hanno fatto il massimo, abbiamo faticato in alcuni tratti ma la prova dal punto di vista caratteriale è stata eccellente. Con il Verona ci sono sfuggiti i tre punti in extremis, oggi invece ci siamo conquistati meritatamente un successo molto importante».

 

EMPOLI LADIES: 2 Boglioni, 3 Di Guglielmo, 7 Prugna, 10 Mastalli, 13 Garnier, 15 Hjohlman, 16 Simonetti, 17 Acuti, 20 Giatras, 24 Baldi, 25 Cinotti.
A disposizione: 5 Mancuso, 8 De Vecchis, 9 papaleo, 18 Anghileri, 23 Morucci, 26 Varriale, 27 Lugli, 31 Cotrer, 71 Petkova
Allenatore: Alessandro Pistolesi

 

INTER: 31 Marchitelli; 13 Merlo, 17 Debever, 23 Auvinen, 21 Fracaros; 7 Marinelli, 10 Regazzoli, 19 Alborghetti, 18 Pandini; 27 Tarenzi, 12 Van Kerkhoven.
A disposizione: 1 Aprile, 2 Quazzico, 3 D’Adda, 8 Brustia, 9 Baresi, 14 Colombo, 16 Goldoni, 20 Norton, 22 Santi.
Allenatore: Attilio Sorbi

 

Gloria Marinelli
Foto Claudia Spritz