SASSUOLO KO IN CASA DELLA FIORENTINA. VIOLA 3 PUNTI D’ORO.

Condividi l'articolo

 

Sconfitta di misura per il Sassuolo Femminile, ko in casa della Fiorentina.

Grande avvio di partita con il gol di Alia Guagni dopo appena 6 minuti. SUBITO AVANTI LE VIOLA! Corner dalla destra di Bonetti col capitano viola che colpisce di testa sbloccando la gara.

Le neroverdi però non si disuniscono pronte con un ottima azione subito al pareggio dopo appena tre minuti con una delle due gemelle kamila Duboca,

15′  La Fiorentina sembra aver accusato il colpo. Dopo un grandissimo avvio  adesso è il Sassuolo a fare la partita.

Dopo un inizio vivace adesso la sfida è bloccata con le due squadre che faticano a rendersi pericolose una serie di azioni non decisive.

Alle Due Strade presente anche Rocco Commisso col figlio Joseph, accolti con una standing ovation dal numeroso pubblico presente che ha accolto l’appello di Cincotta di andare a sostenere le ragazze della #fiorentinawomensfc.

Confusione e Proteste per la Fiorentina con Cincotta Furibondo che si procura il giallo! Errore clamoroso dell’arbitro che non rileva un fallo di mano fuori dall’area del portiere neroverde in uscita su un tentativo pallonetto di Guagni.

Inizia il secondo tempo con un cambio, Thogersen è la scelta di Cincotta per riportare avanti le viola ed i cambi fatti dal Ct smuovono le viola.

La Fiorentina vince la gara a un quarto d’ora dalla fine: è proprio Thogersen a trafiggere Lemey al minuto 76. Thoghersen la  danese porta le VIOLA DI NUOVO AVANTI! L’esterno viola raccoglie un grande tiro di  Guagni e con un destro potentissimo sotto la traversa assicura ottimi punti per la classifica viola.

FISCHIO FINALE AL GINO BOZZI! LA FIORENTINA BATTE IL SASSUOLO E VOLA A -3 DALLA JUVENTUS

FIORENTINA-SASSUOLO 2-1

Marcatrici: 6’ Guagni (F), 9’ Dubcova K. (S), 76’ Thogersen (F)

FIORENTINA: Ohrstrom, Cordia, Guagni, Tortelli, Breitner, Bonetti, Mascarello, De Vanna (46’ Thogersen), Catena (55’ Adami), Philtjens (72’ Clelland), Agard. A disposizione: Perez, Parisi, Mauro, Vigilucci, Morreale. Allenatore: Cincotta

Credit Foto Fiorentina women’s Twitter

 

Translate »