PREWIEW 13′ GIORNATA ORARI E DOVE VEDERE LE PARTITE – EMPOLI JUVENTUS IL BIG MATCH DEL WEEK END

Condividi l'articolo

Dopo la sosta per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, torna il campionato con la tredicesima giornata  di serie A.

Una giornata dove stando al calendario protrebberò esserci grandi sorprese.

Si comincia come sempre sabato con le due partite alle 12,30, il big Match di giornata e la sfida di Empoli, che ospita la Juventus in una partita dove ci si aspetta spettacolo e sopratutto gol dopo il pirotenico 4-5 (con una bellissima tripletta di Glionna) nella sfida di Coppa.

Juve che arriva a questa partita forte  anche del rinnovo di Rita Guarino che sara sulla panchina bianconera fino al giugno 2022.

Diretta anche su Skysport e JTV.


Sempre alle 12,30 Bari -Roma, Pugliesi che voglio incrementare punti per la salvezza anche se sembra delinearsi il fondo classifica, Roma che é in netta ripresa e che cosi come il Milan é scatenata sul mercato. Sarà trasmessa su TIMVISION e Roma Tv. 



A chiudere le gare del sabato pomeriggio sara H.Verona – Florentia San Gimignano, venete che dopo due sfide difficili, possono ricominciare la loro marcia e la loro lotta per un posto di tutto rispetto in classifica, cosi come le Toscane della Florentia che devono fare punti per non fare dei passi indietro. Visibile su TIMVISION. 

Nelle partite della domenica, nei due incontri dell’ora di pranzo ci sono, Fiorentina – Napoli, Viola che arrivano dalla brutta sconfitta in coppa contro l’Inter e ritornano un po’ le paure di qualche partita fa, Napoli che dopo la buona prova nell’ultima partita di quindici giorni fa, vuole ripetersi, grazie anche ad un ambiente rinvigorito dal cambio di tecnico in panchina.
L’altra sfida in diretta su Skysport di questa giornata, è Milan – San Marino, Rossonere che sapranno già il risultato della Juventus e quindi potranno impostare la partita, e in caso di una sconfitta bianconera ci sarebbe l’occasione di raggiungere proprio le campionesse d’Italia a pari punti.

SanMarinesi sicuramente in crescita dopo la prima parte di stagione e proveranno a mettere in difficoltà la squadra di Ganz. Diretta anche su MilanTv e app Ac Milan.

Chiude la 13° Giornata, un’altra bella sfida come Sassuolo – Inter, Le emiliane in lotta per il terzo posto, protranno vivere la stessa cosa delle rossonere, nel senso che sapendo già il riultato di Empoli, potrebbero scappare via in caso di Vittoria, ma di fronte hanno un inter che può e deve dire la sua per cercare di agganciare la zona alta della classifica e giocarsi un piazzamento importante. Diretta su InterTv.

Tutte le partite in diretta streming a pagamento su TimVisionTV.

Salvatore Giuffrida

Credit Ph Fabio Cittadini

Translate »