Prewiev Decima Giornata – Lotta per il titolo di Campione D’Inverno

Condividi l'articolo

Sabato e domenica va in scena l’ultima partita di questo 2020 molto difficile e si assegnerà il così detto titolo di campione d’Inverno.

Si comincia come di consueto con la sfida delle 12.30 del sabato con il primo dei due Big Macht della 10° d’andata, la Juventus di Rita Guarino che arriva dalla buona prova contro il Lione in Champions, aspetta la Roma a Vinovo. Giallorosse che devono ritrovare la loro identità  di squadra visto una prima parte di stagione non blillantissima per gioco e sopratutto risultati diretta SkysportA.

Il programma del sabato continua con due gare alle 14.30.

L’Inter sicuramente in crescia in questo ultimo periodo, affronta la trasferta Toscana di San Gimignano dove troverà  un arrembante Florentia che vuole strappare punti, diretta su InterTv (DAZN).

In contemporanea, La sfida Salvezza San Marino – Pink Bari, Sanmarinesi che arrivano dalla sconfitta esterna contro l’Inter, Pink Bari che deve e può fare qualche cosa di più per mantenere la categoria.

Nelle gare della domenica, spicca l’altro Big Mach di giornata, con il Milan di Ganz che a Vismara trova il Sassuolo, partita difficile per le rossonere che vogliono continuare a vincere per distanzare le inseguitrici e colmare il gap con la Juventus, non solo anche mantenere lo status di miglior difesa del campionato con solo quattro reti subite. Neroverdì proveranno ancora a stupire come avviene da inizio campionato.

Diretta SkysportSerieA e MilanTv. (DAZN) alle 12.30.

Alla Stessa ora, Napoli – Verona, per le partenopee una partita molto importate per chiudere l’ anno nel migliore dei modi e dimostrare il cuore messo in tante prestazioni senza ottenere punti.

Venete che devono cercare assolutamete di fare il risultato per mettere via punti importanti.

Chiude il programma Empoli Fiorentina, derby tutto toscano, con la giovane squadra Empolese che ha i numeri per giocarsela contro la Viola reduci dalla sfida di Champions contro lo Slavia Praga, ma viste le ultime uscite le quotazioni sembrano risalire ed anche la ritovata Bonetti, nonostate la sconfitta interna contro il Milan.

Salvatore Giuffrida

Translate »