Preview Milan Rossonere chiudono il 2020 contro il Sassuolo su Skysport

Condividi l'articolo

Il Milan di Ganz chiude il 2020 contro il Sassuolo al centro sportivo Vismara, partita molto importante per tanti aspetti, primo tra tutti quello di continuare ” l’ inseguimento” per la lotta allo scudetto contro la Juventus che nel pomeriggio di sabato ha battuto la Roma 4-1.

Giacinti e compagne nella sfida con le neroverdi devono fare la partita  come hanno fatto nelle ultime uscite tra campionato e Coppa Italia, cercando di continare a crescere anche sotto il punto di vista del gioco, che però con l’arrivo di “Vero” Boquete sicuramente é migliorato per quanto riguarda le geometrie del gruppo.
Sfida da non prendere sottogamba anche perchè il Sassuolo cresce di partita in partita sapendo mettere in difficolta anche le “grandi”.

Per quanto riguarda le due probabili formazioni, Ganz va verso la conferma di Spinelli in difesa dopo l’ottima prova con gol a Firenze, nell’asse di centro campo Simic e in vantaggio su Conc per partire dal primo minuto, davanti confermatissime Dowie e la Capitana Giacinti.
Per il Sassuolo Piovani si affida come sempre a Dubcovà e la temibile Bujeia che e stata la grande sorpresa dell’attacco neroverde.
Fischio d’inizio alle 12.30 diretta SkysportserieA, MilanTv (DAZN) e l’App ufficiale
Ac Milan e TimvisionTv.

Salvatore Giuffrida

Foto Twitter AcMilan

 

Translate »