Preview Milan – Juventus: Domani sera si fa la storia!

Condividi l'articolo

Ormai ci siamo, manca sempre meno al grande big Macht tanto atteso della quarta giornata, atteso per tanti motivi, il primo tra tutti il fatto che si giochi allo stadio San Siro di Milano, poi sfida importante per la testa della classifica anche in virtù del risultato della Fiorentina nella gara di sabato contro il Sassuolo, vinta dalla formazione Neroverde.

Rossonere che verranno presentate nella “Scala del Calcio” prima della partita della squadra Maschile per avere già un “Assaggio” del terreno di gioco.
Dal Punto di vista delle statistiche, le due società si sono incontrare cinque volte, con una vittoria rossonera, due vittorie bianconere e due pareggi, l’ultimo nella bellissima partita del Brianteo di Monza nella passata stagione finita 2-2 con lo splendido gol di Vitale al ’90.

Anche la Ct Milena Bertolini nelle settimane scorse ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla sfida, ” Bello che si giochi a San Siro, restituscie dignita al movimento femminile”.
Milan che ritrova Longo, in attesa del debutto di Julia Simic il quale ci vorrà ancora qualche giorno per vederla in campo.

Nella parte bianconera, sono ritornate in gruppo Gama e Cernoia che hanno recuperato dai vari infortuni.

Ci saranno 1000 persone sugli spalti, tutti invitati dall Ac. Milan, e ci sono tutti gli ingredienti per una serata divertende e come già detto storica, per il movimento Femminile, fischio d’Inizio alle 20.45 diretta SkysportserieA, SkysportUno, MilanTv, e in streming a pagamento su Tim Vision Tv.

Salvatore Giuffrida

Translate »