Preview Juventus: Bianconere ripartono dalla sfida con l’ Hellas Verona, con sguardo vs il Milan.

Condividi l'articolo

 

Domani la Juventus di Rita Guarino torna a giocare a Vinovo e comincia il ritorno accogliendo l’Hellas Verona, ma con l’intento di preparare la sfida più importante della stagione e cioè la sfida contro il Milan.


Mister Rita Guarino contro le Venete é molto probabile che continui il Turnover  con le proprie giocatrici sopratutto a centro campo dove potrebbero esserci Cernoia e Rosucci dal primo minuto, confermando il tris d’attacco Bonansea, Girelli Hurtigh.

C’é anche un altro aspetto importatnte ed e che la partita si giocherà in contemporanea a quella del Milan domani alle 14,30 e magari sapendo il risultato diciamo “In diretta” può anche aiutare a giocare meglio.

Venete non fortunatissime dal punto di vista del calendario che dopo aver incontrato proprio le rossonere di Ganz domenica scorsa, arriveranno a Vinovo cercando magari di fare punti e ritovarsi ad essere la sorpresa di giornata anche se sarà una sfida molto difficile, la squadra di Pachera è in un buon momento di forma e vincere con la Juventus vorrebbe dire non solo portare punti in cascina alla propria causa,ma anche riaprire eventualmete il campionato. 

La Girelli ha trovato il gol in tutte le ultime quattro gare disputate contro il Verona, grande attesa per vedere se la bomber confermerà questa sua incredibile statistica e se la capolista Juventus,   contro l’Hellas Verona proverà a centrare la dodicesima vittoria. 

Inizio 14,30 diretta su Tim VisionTv oppure su JuventusTv.

Salvatore Giuffrida

Credit Ph Giuseppe Fazari 

Translate »