EURO2022 : Le Azzurre in Danimarca per cercare il pass a euro2022

Condividi l'articolo

Le Azzurre di Milena Bertolini sono arrivate in Danimarca, dove domani alle 17.15 in diretta su Rai2, sfideranno la selezione di casa per cercare di strappare il pass qualificazione per Euro2020.

La Ct e le ragazze sono consapevoli di poter fare una buona partita e centrale l’obbiettivo, ripartendo anche dal secondo tempo della partita di andata.
La notizia positiva in difesa é il rientro dopo un lungo periodo della Capitana Sara Gama, a Centrocampo sulla fascia destra dovrebbe tornare la rossonera Bergamaschi. La notizia negativa é quella di Alia Guagni che ha dovuto lasciare il ritiro di Coverciano per un problema di salute. In rientro presso i Club anche altre azzurre Roberta Aprile, Gloria Marinelli, Elisa Polli, Cecilia Prugna e Maria Luisa Filangeri.

Per quanto rigurda le nostre forti avversarie si sa già che loro all’europeo ci sono già avendo gia vinto il girone con un turno d’anticipo, quindi potrebbero anche giocare  facendo turnover.

Alle Azzurre serve assolutamente fare punti per evitare il rischio dei playoff, anche se ci sarà da recuperare (ancora non e stata scelta la data) la sfida di ritorno contro Israele che e stata rinviata a causa del virus.

 

Salvatore Giuffrida

 

🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹  #Viborg  #Azzurre  #Danimarca – #ITALIA
Martedi 1 dicembre h. 17.15
DIRETTA #RAI2
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Portieri: #RacheleBaldi (AS Roma), #LauraGiuliani (Juventus), #KatjaSchroffenegger (Fiorentina);

Difensori: #ElisaBartoli (AS Roma), #LisaBoattin (Juventus), #LuciaDiGuglielmo (Empoli), #SaraGama (Juventus), #LauraFusetti (AC Milan), #ElenaLinari (Bordeaux), #TeclaPettenuzzo (AS Roma), #LindaTucceriCimini (AC Milan);

Centrocampiste: #ValentinaBergamaschi (AC Milan), #SofiaCantore (Florentia San Gimignano), #AriannaCaruso (Juventus), #ValentinaCernoia (Juventus), #AuroraGalli (Juventus), #ManuelaGiugliano (AS Roma),#MartaMascarello (Fiorentina), #MartinaRosucci (Juventus);

Attaccanti: #BarbaraBonansea (Juventus), #ValentinaGiacinti (AC Milan), #CristianaGirelli (Juventus), #DanielaSabatino (Fiorentina), #StefaniaTarenzi (FC Inter)
#ForzaItalia #Euro2022
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

 

Translate »