Preview Inter: La sfida con L’Empoli importante banco di prova

Condividi l'articolo

Sarà L’inter guidata da Attilio Sorbi ad aprire il programma dell’ottava giornta della stagione, dopo l’ottima prova con la Pink Bari e la crescita dal punto di vista del gioco.

La sfida con l’Empoli Ladies é un banco di prova molto importante per le neroazzurre per cercare di confermare quanto di buono fatto sopratutto in mezzo al campo ed in attacco.
Per quanto riguarda la formazione il tecnico delle lombarde non dovrebbe cambiare molto, sopratutto davanti ha una confermatissima Gloria Marinelli miglior marcatrice delle Neroazzurre, con la doppietta segnata  sulle avversarie della Pink Bari nell’ ultima partita ha dimostrato di essere in un periodo positivo tanto da meritarsi la fascia di capitano ed averla onorata con un ottima prestazione.

In casa Empoli invece, dopo un ottima prima parte di campionato nella parte alta della classifica , ora sembra affrontare un piccolo momento di difficoltà e di calo, sopratutto dopo la sconfitta nei minuti finali nel derby toscano contro la Florentia.

La formazione di mister Spugna dovrà dimostrare adesso di essersi lasciata alle spalle la sconfitta.

 

Di certo sarà una partita tra le due formazioni piu giovani di questa stagione. Fischio d’Inizio Sabato alle 12.30 diretta TimVisionTv e InterTv (DAZN)

Salvatore Giuffrida

Credit Foto Inter Women Twitter

Translate »