Preview Empoli Ladies – Milan Femminile : Le rossonere ripartono da Empoli. Le probabili formazioni.

Condividi l'articolo

Archiviata la serata magica di San Siro anche se pur con una sconfitta, le ragazze in maglia rossonera sono pronte per rimettersi subito in campo,  sabato 10 ottobre ore 15 per la quinta giornata d’andata in una sfida non semplice.

Non semplice perchè si gioca contro la sorpresa (insieme al Sassuolo) di questa stagione, cioè L’Empoli che sta facendo davvero molto bene, con un ottimo gioco e soprattutto con una buona dimestichezza con il gol.

Il Milan di Ganz, probabilmete ritroverà Longo dal primo minuto (dopo uno spezzone di partita con la Juve) dopo l’nfortunio alla spalla della prima giornata, difesa quasi certamente confermata a quattro, qualche ballottaggio invece a centrocampo, mentre davanti confermatissime Giacinti e Dowie.

Padrone di casa che invece cercheranno di mettere “paura” alle milanesi, sopratutto grazie ad una squadra molto giovane come età, c’è da segnalare però che le toscane dovranno fare a meno di Bellucci,fuori un turno per squalifica dopo il doppio giallo preso nell’ultima giornata a Bari.

Fischio d’Inizio alle 12,30 diretta su MilanTv (disponibile anche su DAZN), L’App AC Milan scaricabile sui vostri smartphone e in streaming a pagamento su TimVisionTv.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI LADIES(4-3-3): Fedele; Di Guglielmo, Binazzi, Giatras, De Rita; Cinotti, Knol, Prugna; Glionna, Polli, Dompig. Allenatore: A. Spugna

MILAN (4-3-1-2): Korenciova; Bergamaschi, Agard, Fusetti, Tucceri; Mauri, Jane, Grimshaw; Longo; Giacinti, Dowie. Allenatore: M. Ganz

Salvatore Giuffrida

Credit Ph Ac Milan Twitter

 

 

Translate »