Preview 8° Giornata San Marino – Napoli e Milan – Roma le due sfide di Cartello!

Condividi l'articolo

La Serie A prosegue ed il livello comincia ad alzarsi, l’ottava giornata d’andata vede sfide importanti in chiave scudetto e in quella per la salvezza.
Come sempre si inizia con le gare del sabato, ad aprire la giornata sarà Empoli inter alle 12.30, Inter che arriva dalla bella vittoria contro la Pink Bari mostrando segnali di crescita importanti sopratutto in mezzo al campo.

Empoli invece che arriva dalla sconfitta contro la Florentia praticamente allo scadere, e avrà modo di rifarsi anche se in una partita non semplice. Diretta su Timvision e InterTv (DAZN).

Il programma del sabato continua con due gare alle 14.30, La Florentia aspetta le campionesse di D’Italia della Juventus,  Rita Guarino dovrà per forza di cose sistemare la difesa visto l’assenza di Salvai per il virus. Toscane che invece arrivano con il morale alto dopo i tre punti importanti conquistati nell derby regionale con L’Empoli

La partita che chiude il pomeriggio di sabato e Pink Bari – Fiorentina (14.30), Le pugliesi sono alla ricerca di punti importanti per la permanza nella massima categoria, ma si trovano davanti una Fiorentina che sembra abbia riacceso la luce e sopratutto ha ritrovato Bonetti.

Le gare della domenica si aprono alle 12.30 con due sfide in onda su SkysportSerieA, si comincia con l’interessate San Marino – Napoli, due formazioni sicuramente in crescita, dopo l’emozione del debutto ora cominciano a trovare fiducia e passo nei propri mezzi sapendo anche mettere in difficoltà le big, basti vedere proprio le partenopee nella sfida con il Milan.

Si arriva alla partita clou della giornata, Milan – Roma alle 14.30 Rossonere cariche dopo la vittoria importante a Napoli e soprattutto per l’arrivo della tanto attesa Boquete, Ganz potra anche contare su Simic ormai pronta, ma dovrà fare a meno di Vitale (un turno di squalifica per il doppio giallo di Napoli) al suo posto é in Pole Position Spinelli. Diretta SkysportSerieA e MilanTv (DAZN)

A chiudere l’8° turno d’andata troviamo Sassuolo – H.Verona, neroverdi che sono prontre a rialzarsi dopo lo stop contro la Juventus per continuare a mantere il passo e la posizione in classifica, venete che invece hanno ancora qualche piccolo problema legato anche qui al virus.

Salvatore Giuffrida

Translate »