Preview 5 giornata: Inter – Roma e Juventus – Fiorentina i Big Macht

Condividi l'articolo

Il livello del campionato si sta alzando sempre di più basta vedere anche i sorprendenti risultati della scorsa giornta, la quinta giornata d’ andata, quella che andrà in scena nel fine settimana del 10 e 11 ottobre 20 ne é la prova.
Si inizia sabato alle 12,30 con la Florentia S.G. che deve cercare di risalire un po’ la china vista anche la sconfitta inaspettata contro San Marino, e le aspetta un altra partita non semplice contro l’altra neo promossa Napoli femminile, che arriva da una sconfitta a tavolino per via di alcuni errori fatti contro L’Inter.

Alle 15 due gare in contemporanea, con Il Milan di Ganz sconfitta dalla Juventus, ma con occhi ancora pieni di emozioni per la serata a San Siro. Le rossonere “voleranno” in toscana per fare visita alla sorpresa della stagione e cioè L’Empoli che gioca bene e segna tanto. Una partita da non sottovalutare per Giacinti e compagne, Milan che probabilmente ritroverà Longo dal primo minuto, mentre le toscane dovrenno fare a meno di Bellucci per squalifica. Partita in diretta anche su Milan tv e l’app della società rossonera.

L’altra gara delle 15 é Hellas Verona contro Pink Bari, vista la classifica di entrambe le società é gia uno scontro importante in chiave salvezza, con le venete alla ricerca di punti.

Bari che invece proverà a strappare i tre punti per cercare di migliorare la posizione in graduatoria.

Nel programma della domenica ci saranno i due big Match di giornata e tasmesse anche in diretta su skysportSerieA e Skysportuno, alle 12.30 Inter – Roma, la squadra di Sorbi forte di due punti guadagnati dopo la sentenza del giudice sportivo é pronta a proseguire e cercare di mettere in difficolta la Roma che per un po’ di tempo sarà senza Giada Greggi per via di un infortunio (operata al ginocchio destro in settimana a Villa Stuard).

Nel mezzo alle 15 c’è Sassuolo – San Marino, Emiliane con il morale a mille dopo che per circa 24h e poco più sono state in testa al campionato dimostrando di essere un ottima squadra e ritrovandosi ad essere inaspettatamente tra le outsider di questa stagione.

Morale alto anche per le ospiti SanMarinesi reduci dalla prima storica vittoria nella massima serie in terra toscana.

A chiudere il programma ci pensano le due società che hanno battagliato piu volte per lo scudetto, alle 17 si alza il sipario su Juventus – Fiorentina, partita importante perche potrebbe esserci una mini fuga delle bianconere oppure la classifica che potrebbe accorciarsi, questa e l’altra sfida in onda su SkysportSerieA e skysportUno anche in virtu del campionato maschile fermo.

Salvatore Giuffrida

Translate »