Ottava Giornata Aggiornamenti!

Condividi l'articolo
24 nov. – ore 14:30 ChievoVerona Valpo-Tavagnacco
25 nov. – ore 12:30 Fiorentina-Juventus (Diretta televisiva su Sky Sport)
24 nov. – ore 14:30 Milan-Orobica
– ore 14:30 Mozzanica-Roma ( Diretta televisiva Romatv Sky)
– ore 14:30 Pink Sport Time-Florentia
 ore 14:30 Sassuolo-Verona

Ai “Gino Bozzi” di Firenze va in scena uno degli scontri più importanti dell’intero campionato tra le due vincitrici delle ultime due edizioni della Serie A. Una sfida che non è un inedito in questa stagione visto il successo delle viola nella Supercoppa Italiana. Le bianconere, anche per questo, vorranno riscattarsi e far valere la propria legge, rilanciando ulteriormente le proprie quotazioni dopo il 5-0 interno contro il Bari Pink Sport Time. Una gara nella gara con tanti confronti diretti: Cristiana Girelli vs Tatiana Bonetti; Alia Guagni vs Barbara Bonansea; Stéphanie Öhrström vs Laura Giuliani.

Di un possibile mezzo passo falso di entrambe cercherà di approfittare il Milan. La formazione rossonera in vetta al campionato con un punto di vantaggio sulla Juve e due sulle gigliate vorrà sfruttare l’occasione, provando a centrare il bersaglio grosso contro l’Orobica in casa. Sulla carta un match agevole per le ragazze allenate da Carolina Morace. Non saranno però ammesse distrazioni. Il pari contro la Florentia dell’ultima settimana ha visto dilapidare quasi tutto il vantaggio sulla Vecchia Signora. Una sfida che ci sarà sabato alle ore 14.30, al pari di Sassuolo Verona. A Reggio Emilia, le neroverdi cercheranno di ritrovare la via del successo perduta, affrontando le scaligere reduci dal pesante ko contro la Fiorentina allo stadio Olivieri. Un 6-2 che non ammette repliche e darà però ulteriori motivazioni alle ospiti.

Per quanto concerne Florentia e Roma, rispettivamente quinta e sesta in graduatoria, si prospettando due match non facili sempre sabato 24 novembre: la compagine neo promossa andrà sul campo del Bari Pink Sport Time, volendo dar seguito all’ottimo stato di forma che ha permesso loro di bloccare la capolista Milan; le giallorosse, dopo aver travolto letteralmente il ChievoVerona Valpo, affronteranno in trasferta l’Atalanta Mozzanica e sarà un bel banco di prova per le capitoline. A completare il turno la partita tra il Chievo e il Tavagnacco.

Fonte : OAsport

Translate »