Orobica-Milan 0-1: rossonere in corsa per lo Scudetto, decide Giacinti.

Condividi l'articolo

 

Il risultato ottenuto da Milan Femminile a Bergamo con l’Orobica permette alla squadra della Morace di continuare a credere nella corsa per lo scudetto.

Posizionate al terzo posto ma solo a due punti dalla capolista.

Fondamentale la rete di Giacinti Valentina che ha segnato ancora. L’attaccante rossonera classe 1994, infatti, è stata protagonista della sfida contro l’Orobica Bergamo, segnando al 28′ del primo tempo.

La Giacinti è salita così a quota 18 reti in Serie A, confermando la propria leadership  nella classifica marcatori della formazione che nel primo tempo ha messo la firma su l’esito di questa partita portandosi a 18 Gol in questo campionato.

Carolina Morace, di SpazioMilan, nel post partita di Orobica-Milan. Ecco le sue parole.

Sulla gara di oggi: “Anche oggi ci hanno creato dei problemi. L’Orobica era messa bene, ci hanno pressato nel modo giusto. Hanno giocato molto corte e compatte. Sono contenta di come abbiamo iniziato, il nostro problema però resta che senza gol all’inizio abbiamo sempre qualche problema. Non mi sono piaciuti i primi venti minuti del secondo tempo, eravamo forse stanche. Saranno anche i primi caldi, ma alla fine siamo riuscite a portare a casa i tre punti. In questo periodo delle stagione ci sta faticare un pochino“.

Il sogno Scudetto   è ancora possibile  per il Milan che ha ancora tre giornate per tentare il sorpasso ed  arrivare al primo posto in classifica.

Fonte : Redazione

Foto Ac Milan Twitter

Translate »