NEL FINE SETTIMANA COPPA ITALIA, PREVIEW E DOVE VEDERLA

Condividi l'articolo

Nel Fine settimana spazio alla seconda fase della Coppa Italia con i quarti di Finale che si giocheranno gare di andata e ritorno. Si cominca con le partite di Sabato alle 14.30 saranno Empoli – Juventus e Inter – Fiorentina ad aprire il Week-end.
Mentre domenica sempre allo stesso orario saranno Florentia S. G. – Roma e Sassuolo-Milan a scendere sul terreno di gioco.

Quattro belle sfide che effettivamente segnano l’esatto andamento della stagione, sicuramente non facile la trasferta di Empoli per la Juventus, che nella partita di andata in campionato  le bianconere hanno trovato la rete della vittoria solo nei minuti finali, diretta streaming su JuventusTv.

Dopo pochi giorni invece si ritovano Inter -Fiorentina e ancora al centro di formazione neroazzurro, visto la gara di campionato finita con un pirotecnico 3-2 per le viola, ci si aspetta altrettando da questa sfida di coppa Italia, che darà modo alle due formazioni di fare si dei test in vista del campionato, ma allo stesso tempo di continuare a coltivare il sogno della finale. Diretta in streaming su InterTv (DAZN).

Da non perdere anche le gare della domenica con La Roma di Betty Bavagnoli che farà visita alla Florentia San Gimignano, partita molto importante per le giallorosse che vogliono continuare il percoso di risalita ripreso negli ultimi turni tra campionato e supercoppa Italia.

 

Sassuolo – Milan sarà invece una sorta di antipasto prima della sfida di ritorno in campionato. Ganz probabilmete farà turnover  e probabile impiego di Alessia Piazza tra i pali. Partita in diretta su MilanTv (DAZN) oppure tramite l’app ufficiale A.C. Milan scaricabile su smartphon e tablet.


Salvatore Giuffrida

Credit Ph #GiulioTiberi 

 

Translate »