Milan tempo di presentazioni e nuovi arrivi

Condividi l'articolo

 

 

 

 

E’ tutto pronto per l’inizio della stagione del Milan femminile, nella giornata  di ieri sono state eseguite le visite mediche e i primi test fisici in vista della preparazione al prossimo Campionato  di Serie A Femminile che scatta il 14 settembre.

Rossonere che,  in quest’annata saranno allenate da Maurizio Ganz, (ex giocatore di Atalanta, Inter e Milan) e proprio il neo tecnico rossonero è stato presentato alla stampa a “Casa Milan” nella giornata di giovedì 25
Luglio.

Nello stesso pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’ acquisto di  Deborah Salvatori Rinaldi  giovane attaccante classe ’91 e ex giocatrice della Fiorentina. Le prime parole da rossonera “Sono pronta a difendere i colori di un grande club“.

Nel fra tempo Hovland Stine la norvegese vista all’ultimo Mondiale in Francia ha scelto il numero con cui giocare e ha optato per il  4 mentre la Giacinti ha scelto il  numero 9.

Milan che, ora è pronto per il ritiro e le prime Amichevoli, tra cui una anche con la Juventus. L’obbiettivo della stessa società milanese è quello di migliorare il terzo posto della passata stagione  quando sedeva  in panchina Carolina Morace.

La rosa attuale con i relativi numeri di maglia 🔴⚫️ #ACMilan #MilanFemminile

di
Salvatore Giuffrida

Credit Photo : AC  MILAN Femminile Twitter
Translate »