Milan, occhio al Tavagnacco

Condividi l'articolo

 

 
Quarta giornata d’antata della serie A femminile, e dopo la staordinaria vittoria del derby, le ragazze di Ganz, affrontano il Tavagnacco tra le mura amiche dello stadio Brianteo di Monza.
Le rossonere hanno preparato al meglio una partita che ci si aspetta difficile, contro una buona squadra, ma sopratutto con il sorriso, dopo la promessa di Valentina Giacinti che e tornata a casa a piedi dal Visrmara, impianto alle porte di Milano e di proprietà della stessa società meneghina.
Salvo poi che, la capitana rossonera, per “Casa sua” intendeva  Casa Milan, dove ha rivolto un messaggio a tutti i tifosi per andare a vedere proprio la sfida di oggi.
Le due formazioni si sono incontrate due volte, vinte entrambe dalle padrone di casa.
La ex di turno e Alessia Piazza (secondo portiere) che ha esordito ad alti livelli proprio con la maglia del Tavagacco, quindi per lei sarà una partita anche del cuore come si puo leggere tramite le sue pagine social.
Cosi come per la volta scorsa, anche la partita di oggi sarà visibile gratuitamente sull app ufficiale Ac Milan, scaricabile sui vostri telefonini tramite il play store, l’apertura dei cancielli e alle 13.30 il fischio d’inizio e fissato alle ore 15 ingresso gratuito.
Salvatore Giuffrida

Credit AcMilan twitter

 

Translate »