Milan le prossime amichevoli

Condividi l'articolo

 

Dopo l’esperienza della Women’s cup di Zurigo che si e chiusa con il terzo posto, le ragazze del Milan Women sono pronte per l’ultima parte di preparazione in vista del campionato.
Ecco perche la società rossonera giocherà tre amichevoli, la prima sabato 24 Agosto alle 17 contro il Cittadella, presso il centro Vismara di Milano. La seconda contro il Como esattamente ad una settimana di distanza ed esattamente sabato 31 agosto a Cantù alle 18.30. Infine l’ultima amichevole il 7 settembre alle 18 a Sedriano(Milano).
Il tecnico delle rossonere Ganz, le prime due partite le dovra affrontare senza le Nazionali la quale inizieranno il torneo di qualificazione alla fase finale di Euro 2021 che si giocherà in Inghilterrà.
Dominika Čonč è stata convocata in nazionale dove affronterà Russia e Kosovo, Sandra Žigić è stata convocata dalla nazionale croata per le partite contro la Lituania e Belgio! #EURO2021 infine  Mónica Mendes in amichevole che con il Portogallo affronterà in una doppia sfida le attuali Campionesse del Mondo!
Per la sfida del  7 settembre Ganz avrà a disposizione tutte le rossonere per impostare le 11 titolari che vedremmo a Roma per la prima di campionato, proprio contro la società giallorossa.
Salvatore Giuffrida
Foto AC Milan Twitter