Milan Juventus. Chi insegue il primo posto e chi vuole allungare il gap in classifica

Condividi l'articolo

 

 
Ci siamo il giorno tanto atteso é arrivato, domani alle 15 allo stadio Brianteo di Monza e in diretta esclusiva su SkysportSerieA e SkysportUno, c’è la supersfida fra le due capoliste di questa prima parte del campionato.
Le padrone di casa rossonere allenate da Ganz, si presentano a questa importate partita praticamente al completo, con Giacinti che ha rinunciato alla Nazionale proprio per riprendersi da un piccolo infortunio e preparare al meglio  la gara di domani pomeriggio.
Non proprio felice invece Rita Guarino, la coach bianconera quasi certamete dovra fare a meno della sua capitana oltre che della Nazionale, Sara Gama che sta recuperando dal piccolo contrattenpo avuto nelle fasi iniziali della sfida con la Georgia a Benevento.
L’ infermeria bianconera si sta svuotando, Bonansea e Salvai in settimana hanno ripreso  l’attività allenadosi in gruppo dopo i rispettivi infortuni ed operazioni.
Per quanto riguarda le stastistiche, Milan e Juve si sono incontrate quattro volte tra campionato e coppa, con una vittoria Rossonera (lo scorso anno 3-0 per le Milanesi all’andata) un pareggio, e due vittorie Bianconere, con cinque reti segnate per parte.
Buona la vendita dei Biglietti,  sono stati staccati gia oltre 2000 tagliandi con alcuni settori addirittura già sold Out.
Ci sono tutti gli ingredienti per una super sfida davvero di alto livello. Ci aspettiamo vari duelli sopratutto in attacco con Giacinti (vincitrice calssifica marcatori la passata stagione) e Girelli che è in testa alla clasifica marcatori di questo campionato.
Salvatore Giuffrida
Foto AC Milan
Translate »