Milan-Juventus, A San siro passano le Bianconere, ma é stata magia pura

Condividi l'articolo

Metti una sera d’autunno, con le luci di uno stadio storico accese per farvi entrare delle ragazze, si ventidue ragazze che si sfidano su immenso campo vederde con due porte e un pallone.

 

Milan – Juve Femminile, il sogno finalmente si é realizzato, e se dal punto di vista del gioco le rossonere non hanno fatto benissimo, e le ospiti sono passate grazie ad un rigore di Girelli, beh, (apparte i dettagli tecnici quelli che contano ovviamente) é Stata una serata magica ed emozionante, magica perchè lo stadio in se é stato come quando un mago tira fuori un coniglio dal suo cilindro, ed emozionante perche prima della gara e durante il riscaldamento, negli occhi di tutte le ragazze c’èra emozione pura, si emozione perchè ognuna di loro ha fatto immensi sacrifici per essere li, indipendentemente dal colore della maglia.

 

E’ stata veramete luci a San siro come canta il Prof Vecchioni. Risultato a parte e stata la prima volta e come si sa la prima volta non si scorda mai, Grazie Ficg, Grazie alle società, ma sopratutto grazie ragazze.

Salvatore Giuffrida

Credit Ph AcMilan

 

 

Translate »