Condividi l'articolo

 

MILAN E’ TEMPO DI DERBY!
 
E’  tempo di derby per il Milan women di Maurizio Ganz, con quella di domenica all’ora di pranzo al Brianteo, chiude un ciclo di partite ravvicinate.
Sarà il terzo derby stagionale, dopo quelli vinti dalla compagine rossonera nella gara d’andata a sesto San Giovanni e nella partita di coppa Italia con la straordinaria goleada rossonera.
Milan che arriva da tre successi consecutivi e vuole allungare la striscia per continuare il percorso verso l’obbiettivo Champions League.
Per quanto riguarda la formazione, dopo il debutto di Alessia Piazza in campionato, tra i pali dovrebbe tornare Korenciova, con la solita difesa con Vitale e Hovlan, Tucceri Cimini e Fusetti, mentre davanti Giacinti e Thorvaldsdottir.
I BIGLIETTI  sono ancora disponibili, basta andare su circuito VivaTicket. Occhio però al blocco totale delle auto che oltre a Milano, vedrà coinvolta anche la città brianzola.
Fischio d’inizio della supersfida della terza di ritorno alle 12.30 diretta SkysportUno oppure tramite l’app ufficiale dell Ac Milan.
Salvatore Giuffrida
Foto Twitter AC Milan

 

Translate »