Milan Batte il Tavagnacco, Giacinti che paura!

Condividi l'articolo

 

Continua la macia del Milan di Ganz che al Brianteo di Monza, batte 2-0 il Tavagnacco. Buon primo tempo per le Rossonere che sbloccano la sfida grazie ad un autogoal delle ospiti su un tiro di Capitan Giacinti al 34′, poco dopo espulsione nelle file del Tavagnacco per un brutto fallo di una delle difensori in maglia gialla, il direttore di gara non ha esitato ad estrarre direttamete il rosso.
Nella ripresa, e sempre il Milan a fare la partita sempre costantemente nella metà campo avversaria, ma con meno intensità e andando ma comunque andando vicino al raadoppio piu volte. Poco dopo la mezzora del secondo tempo, brutto infortuno per Giacinti, che dopo uno scontro di gioco e finta a terrà qualche momento di apprensione, ma poi la giocatrice del Milan e stata portata via in ambulanza per fortuna in stato coscente per lei si parla di un forte trauma cranico.

La seconda rete rossonera la firma Carissimi entrata proprio al posto della 9 rossonera con un bel tiro da fuori. Dopo 6 di recupero il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi, Il Milan vince e mantiene la testa della classifica a punteggio pieno, in attesa della Juventus. Prossima gara con la Fiorentina i primi di Novembre.

Salvatore Giuffrida
Credit Twitter AcMilan

 

Translate »