Mercato Milan: Le rossonere sempre piu vicine a Veronica Boquete

Condividi l'articolo

Gli agenti di mercato rossoneri non si fermano cercano ancora dei colpi importanti per completare ed ampliare l’organico.
Alla corte della società milanese infatti si é avvicinata Veronica Boquete, trentatrenne spagnola, attaccante (puo giocare anche a centrocampo) con tanta esperienza nel suo bagaglio.

La giocatrice della selezione spagnola sarebbe  nel capoluogo lombardo per cercare casa e già  nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio che la porterà a vestire la maglia del Milan.

Verónica Boquete Giadans (Santiago di Compostela,  1987) è una calciatrice spagnola, centrocampista offensiva dello Utah Royals.

In carriera ha giocato in tre diversi continenti, vinto due titoli nazionali in due campionati diversi, inoltre Boquete è ambasciatrice UEFA per lo sviluppo del calcio femminile.

Sarebbe un acquisto molto importante visto i tanti impegni tra Campionato e Coppa Italia, in attesa sempre di vedere l’esordio di Julia Simic la quale si sta riprendendo ancora dall’ infortuino che la sta tenendo fuori dal terreno di gioco.

Ph Twitter
Vero Boquete BRAND

Salvatore Giuffrida

Translate »