La Giuliano in conferenza in vista della sfida di stasera

Condividi l'articolo

 

La centrocampista della nazionale femminile di calcio ha parlato in conferenza
ragazze mondiali arrivano forti di due vittorie e sicure della qualificazione; e con un primo posto per cui lottare. “Ero consapevole della nostra forza – ha detto Giugliano – ora facciamo paura a tutte e dobbiamo guardare avanti. Poco tempo fa ho visto Thaisa (brasiliana, compagna di Giugliano al Milan, ndr), le ho detto di stare attenta perché siamo forti e devono avere paura di noi. Siamo amiche e avversarie, col Brasile l’Italia non vuole perdere”.
“Per questo affronteranno la partita contro di noi con determinazione e concentrazione – ha concluso Giugliano – mentre noi dovremo stare attente per portare a casa la partita”

Nella precedente partita con la Giamaica da incorniciare per la regista rossonera. Sono ben tre gli assist importanti : due per Girelli, uno per Galli, tra cui due particolarmente azzeccato al bacio.
Inoltre sempre attenta anche nel reparto difensivo, in più di un occasione ed in particolare salva la porta sguarnita sull’attaccante Shaw . Durante le prime due partite Verticalizza spesso e recupera palloni a dismisura. Bertolini non può più fare a meno di lei.

Per il futuro sogna i cambiamenti del bel paese

“Anche in Italia le cose cambieranno e avremo tanti spettatori”

 

Translate »