INTER WOMEN : SANTI NON VEDIAMO L’ ORA DI SFIDARE LA JUVENTUS

Condividi l'articolo

 

 

Irene Santi, centrocampista di Inter Women, è stata intervistata da Inter TV.

«Sarà sicuramente una partita molto difficile, perché la Juventus è la prima in classifica ed è la più forte che c’è in questo momento, la squadra da battere. Noi non vediamo l’ora di giocare e metterci alla prova. Le ultime partite e le ultime prestazioni che abbiamo fatto, soprattutto con i risultati, ci hanno dato molta più fiducia. Arriviamo più consapevoli che c’è stata una crescita, finalmente riusciamo a esprimere al meglio il nostro gioco. Ci sono enormi margini di miglioramento, secondo me, Ogni giorno miglioriamo, soprattutto con le più giovani: si vede che chi non aveva esperienza la sta avendo giorno dopo giorno».

«L’obiettivo del nostro girone di ritorno è quello di crescere sempre di più, magari fare anche più punti rispetto al girone d’andata dove ci sono state delle partite in cui non siamo riuscite a esprimerci al meglio. Sono sicura che questa squadra farà vedere quello che può fare in questo girone di ritorno.

È un’emozione enorme, secondo me, arrivare a giocare a certi livelli e incontrare squadre come il Milan e la Juventus. Vediamo come un obiettivo arrivare a giocare contro di loro, è bello anche per chi è qui da tempo affrontarle».

Foto Twitter Irene Santi

Translate »