Inter – Fiorentina importante fare punti, continuare la strada presa.

Condividi l'articolo

L’Inter di Attilio Sorbi é pronta a riprendere il girone di ritorno con più consapevolezza dei propri mezzi e deve ripartire dalla sfida contro la Juventus di domenica scorsa sotto il piano del gioco.

Le viola ripartono dal 5° posto in classifica e dalla vittoria contro il S. Marino Academy per proiettarsi alla rincorsa della cima in classifica.

Davanti  l’Inter Femminile che la scorsasettimana ha perso 3-0 ma nel primo tempo ha dimostrato grinta e buon gioco. 
Quella di domani alle 12.30 in diretta su SkysportUno, e come se fosse una prima prova di maturità nel campionato di Serie A, importante fare punti per continuare il percoso iniziato da qualche partita a questa parte.
L’unica cosa se possiamo dire cosi su quello che deve lavorare la formazione neroazzurra è avere più attenzione nel reparto arretrato e concedere meno spazi alle avversarie.

La Fiorentina che stava uscendo dal baratro di una stagione non brillantissima sotto ogni aspetto, qualificazione agli ottavi di Champions a parte, inizia questa seconda parte di stagione con la partenza di un altro elemento importante come Tatiana Bonetti (Che ha raggiunto Alia Guagni a Madrid) e di coseguenza Cincotta dovrà per forza di cose ridisegnare l’aspetto tattico dell’undici titolare.

Fischio d’Inizio alle 12.30 diretta SkysportUno e InterTv disponibile su DAZN.

Salvatore Giuffrida

Credit Ph #GiulioTiberiphotograpy

Translate »