Calciomercato: la Roma soffia Andrine Hegerberg al Milan

Condividi l'articolo

 

 

 

 

Andrine Hegerberg lascia il  Parigi Saint-Germain, la centrocampista norvegese internazionale di 25 anni accostata al Milan negli ultimi tempi, entra a far parte della Roma! 

Arrivata con grande clamore al PSG nel gennaio 2018 da Birmingham, Andrine Hegerberg  sceglie di indossare la maglia giallorossa. Il centrocampista norvegese internazionale non si è mai veramente imposto nella squadra parigina, fino a perdere il suo posto nella selezione. Alla fine del contratto a Parigi, fa scelte diverse ed approda in Italia per una nuova avventura . Ma la sorella maggiore del pallone d’oro femminile del 2018 Ada Hegerberg non è a corto di contendenti.

Diverse grandi scuderie europee hanno infatti mostrato il loro interesse per Andrine Hegerberg (Atletico, Roma, Bordeaux e una pista negli Stati Uniti). Quarta nell’ultimo campionato italiano dietro la Juventus  e la Fiorentina, il club romano vuole rafforzare la sua forza lavoro. Questo al fine di competere con i suoi due rivali e ottenere un posto in Champions League.

Un altro colpo di mercato per la Roma che sta mostrando con le nuove scelte di voler dire la sua nel prossimo campionato. La rosa a disposizione di Bavagnoli inizia a prendere forma e sulla carta se la giocherà alla pari con le altre, Fiorentina Juve e Milan devono guardarsi le SPALLE.

⚽⚽LA ROMA C’È!!! ⚽️ ⚽

 

Credit Foto :Andrine Stolsmo Hegerberg FaceBook