Il Milan affronta una Fiorentina in cerca del riscatto

Condividi l'articolo

 

 

Presentazione Fiorentina – Milan

Milan trasferta a Firenze pensando alla Juventus.
Le ragazze di Ganz sono pronte alla trasferta e al primo di due big Macht importati che dirà tanto sulle aspirazioni delle rossonere in chiave scudetto.
La prima tappa é a Firenze, contro le Viola di Alia Guagni, reduci dalla sconfitta con la Juventus nella finale di supercoppa Italiana di domenica scorsa.

Milan che si presenta alla sfida di domani pomeriggio patricamente al completo, anche con la capitana Giacinti, in campo dopo il piccolo infortunio avvenuto nei minuti finali della sfida giocata quindici giorni fa al Brianteo con il Tavagnacco, la stessa attaccante rossonera è in forma anche dopo la bella ospitata a Tiki Taka trasmissione di Italia Uno.
Fiorentina che invece deve fare ancora i conti con l’infermeria, il tecnico delle toscane si riserva fino all’ultimo l’undici iniziale per valutare se De vanna e Mauro siano in grado di partire dal primo minuto.
Per quanto riguarda le statistiche, le due società si sono incontrate due volte, con una vittoria per le rossonere, con tre gol fatti e sei subiti e una scofitta.
Ci sono tutti gli elementi per una partita di alto livello (in attesa dello scontro diretto con la Juveventus dopo la sosta per la nazionale), fischio d’inizio alle 15 diretta su TimvisonTv e in streaming gratuito tramite l’app ufficiale dell AC Milan scaricabile dal play store sui vostri smartfone.

Salvatore Giuffrida

Credit Foto Milan facebook

Translate »