IL DERBY D’ITALIA JUVE-INTER LE PAROLE DELLA CT GUARINO 

Condividi l'articolo

 

Juve-Inter a Vinovo tutto esaurito! È una bella notizia per tutti gli appassionati del calcio femminile.

la Juventus disputerà 5, degli 8 incontri che mancano alla fine della stagione, in casa.

Questo avviene presso il Campo Ale & Ricky, situato nello Juventus training center di Vinovo (che fa parte della città metropolitana di Torino). Le altre tre partite invece si disputeranno rispettivamente a Verona, Firenze e Bari.

Tutte queste partite da giocare in casa rappresentano un vantaggio non da poco per le ragazze allenate da Rita Guarino. Infatti, durante questa stagione la Juventus woman ha sempre vinto sul proprio terreno, senza lasciare neanche un punto alle avversarie di turno.

La coach della Juventus Women, Rita Guarino, è stata intervistata da Sky Sport: “La vittoria con l’Empoli è stata sicuramente importante ma non abbiamo abbassato la tensione dal proseguimento con il campionato. La gara con l’Inter sarà molto importante: siamo concetrate; l’obiettivo deve essere raggiunto passo dopo passo”.
tramite la sua pagina Twitter si è complimentata con il suo gruppo: “Brave e determinate ad indirizzare da subito la partita dove volevamo. Adesso concentrate per la prossima gara in campionato!”. Tra pochi giorni infatti torna in campo la Serie A e la coach di #Girelli e compagne, in vista del big match con l’Inter di #AttilioSorbi in programma domenica alle 12.30 a Vinovo (diretta #SkySport), ha parlato del percorso e dello stato di forma delle nerazzurre. “L’Inter sarà un avversario difficile da affrontare” – ha dichiarato a qualche giorno dalla gara nonostante i venti punti di vantaggio in classifica nei confronti delle lombarde – “arriva da una serie di partite positive e nel girone di ritorno sta facendo meglio di noi. Per restare in vetta dobbiamo raccogliere il maggior numero di punti e mantenere il vantaggio in classifica prima degli scontro diretti. Bisogna tenere conto dei momenti di flessione perchè le motivazioni crescono quando si ha un obiettivo chiaro davanti a sè”.

Foto Twitter Rita Guarino

#FINOALLAFINE

Translate »