Girelli – Del Piero: “State appassionando tutti gli italiani”

Condividi l'articolo

Del Piero a Cristiana Girelli: “Siete grandi, trasmettete passione”

L’ex numero 10 bianconero risponde all’attuale numero 10 della Juve femminile, Cristiana Girelli, attaccante azzurra ai Mondiali di Francia: “La determinazione che trasmettete sta appassionando tutti, spero di venirvi a vedere. Avete già raggiunto grandi traguardi”

Cristiana Girelli e Alessandro Del Piero: questione di numeri 10.

Girelli aveva lanciato un video-messaggio a Del Piero, raccontando della sua stima nei suoi confronti: “Ciao Alessandro – aveva spiegato via Twitter l’attuale capocannoniere Azzurra al Mondiale francese – Pensare che quando ero piccola guardavo solo te in campo”

La risposta dell’ex numero 10 bianconero non ha tardato ad arrivare: “Ciao Cristiana – ha detto Del Piero -. È stato bello ascoltare il tuo racconto di quando eri bambina. Ebbene sì: oggi sono io a guardare te e le tue compagne giocare in questa fantastica avventura nel Mondiale. Complimenti davvero per le vittorie e per la qualificazione, siete state bravissime. Ma complimenti soprattutto per le vittorie che state ottenendo fuori dal campo. La passione e la determinazione che trasmettete appassionano tutti gli italiani, non soltanto me. Questa è già un grandissimo successo. Ora, però, parlando da sportivo, c’è il campo: in bocca al lupo per il prosieguo di questo Mondiale”. Con una promessa finale: “Spero di potervi venire a vedere presto. Forza Azzurre”.

 

Translate »