Francia, una squadra si ritira dal campionato…

Condividi l'articolo

Questo è quello che è successo all’under 15 femminile del Nantes, che è stata…costretta ad abbandonare il campionato perchè palesemente fuori competizione per le altre squadre. Basterebbe pensare che le canarine in tre partite hanno realizzato novantacinque reti, subendone solo una!

95 GOL IN TRE PARTITE – Incredibile ma vero, questo è quello che è successo all’under 15 femminile del Nantes, che è stata…costretta ad abbandonare il campionato perchè palesemente fuori competizione per le altre squadre. Basterebbe pensare che, come racconta un reportage di beIN SPORTS, le canarine in tre partite hanno realizzato novantacinque reti, subendone solamente una. I parziali? Alla prima di campionato è arrivato un tranquillo 24-1 all’Entente la Grigonnais, poi c’è stato un bel 31-0 al Guéméné, per poi completare il trittico con un fragoroso 40-0 alle malcapitate del Blain. Insomma, le ragazze del Nantes potrebbero anche giocare in 5 e forse vincerebbero comunque. Il che però rende il campionato…noioso. E quindi addio, ritiro volontario dal torneo, ma con una richiesta: quella di essere iscritte…a un campionato maschile.

http://www.ilposticipo.it/calcio/incredibile-ma-vero-in-francia-una-squadra-si-ritira-dal-campionato-perche-e-troppo-forte/?fbclid=IwAR1Vq_gjHmmFwqpzH269JWYEY5LeTgVXpoNpVhS67in7XC9F-fZrhhPIjCI&refresh_ce-cp

Fonte : ilposticipo.it

Translate »