” Fondamenta solide per un futuro di successi”

Condividi l'articolo

da un’intervista rilasciata a tuttosport, di Zhang, il presidente dell’Inter “Per quanto riguarda il settore giovanile siamo tra i migliori al mondo, dando un importante contributo anche alle varie Nazionali. Il tutto senza dimenticare come l’Inter femminile è arrivata in Serie A  Femminile dopo aver vinto tutte le partite.

Abbiamo creato fondamenta solide per un futuro di successi

Ritornano le qualificazioni al Campionato Europeo 2021 con l’Italia delle emozioni e dei successi ottenuti nel mondiale in Francia e nelle gare che la vedono a punteggio pieno per le qualificazioni appunto all’Europeo.



Ben tre le Nerazzurre convocate dalla Miss come adora essere chiamata Milena Bertolini, l’Italia Femminile, avrà Stefania Tarenzi, Gloria Marinelli Roberta Aprile.

 Le nerazzurre saranno impegnate in  due partite entrambe in casa:

  • ITALIA – GEORGIA Venerdi 8 Novembre

stadio di Benevento 17.30

  • ITALIA – MALTA  Martedi 12 Novembre  14.15

stadio di Castel di Sangro

Dopo la sosta per la SuperCoppa,torna il Campionato di Serie A femminile le Nerazzurre avranno possibilità di fare punti  in due incontri che sulla carta sono decisamente un “yes you can”  il primo contro le ragazze della Pink Bari ad un solo punto di distacco in classifica e poi contro l’Orobica fanalino di coda del campionato a solo un punto ancora dopo 4 giornate.

FOTO:Claudia Spritz

Translate »