Florentia-Pink Bari 3-0 Rossobianche salvezza sempre più lontana

Condividi l'articolo

 

 

La Florentia torna alla vittoria con un netto 3 a 0 ai danni della Pink Bari  con una bella prestazione di tutta la squadra, una grande Doppietta di Rinaldi e rete di Nocchi.

Con questo risultato torna momentaneamente al quinto posto.

In questa partita La Florentia si è presentata con una difesa mai schierata per indisposizione di Elisabetta Tona e Alma Hilaj  e troviamo  Ceci con Melissa Toomey, all’esordio in Serie A schierata sulla destra.

Durante il match La Florentia si abbassa e il Bari ci prova in due occasioni con Santoro e Patterson che vanno vicine al goal, Dongus  in due occasioni sfiora il goal, prima di testa e poi con un bel tiro dalla distanza.

La rete del vantaggio arriva al 29’ con Rinaldi che anticipa Aprile di testa  e sigla 1-0, la Pink subisce il raddoppio con rete di Nocchi.  Squadre negli spogliatoi sul 2 a 0 per le padrone di casa.

La partita riprende un po sottotono e le prime azioni arrivano al 60°  con il tiro dalla distanza di Rinaldi e al 65’ le rossobianche conquistano un rigore per atterramento sempre della n.9 della Florentia.

Dal dischetto tira la Vicchiarello, Aprile vola e respinge. Siamo  all’80’ quando Rinaldi, servita benissimo da Hjohlman di testa, sigla la sua personale doppietta e chiude di fatto il risultato ed il match.

La Florentia torna a vincere dopo un periodo che non è stato positivo e conquista la salvezza matematica  e si può preparare al derby di domenica 31 marzo che si giocherà a Firenze, in diretta su Sky Sport.

 

Fonte Redazione

Foto : Ricciolo

Translate »