Elisa Bartoli una sicurezza in più per Milena Bertolini

Condividi l'articolo

Elisa Bartoli, è  l’immagine di una Romanità che sta sparendo,quella di chi da tutto per la maglia cosa che a Roma si sa bene cosa  sta a significare…diventando il riferimento principale di una squadra, la Roma appunto, alla prima esperienza in serie A e con tante giovanissime in rosa. 

Capitano della Roma Femminile , già soprannominata da alcuni “THE WALL” forse per come con grinta e determinazione effettua scivolate perfette anche al limite dell’ aerea, avendo un ottimo controllo del pallone ed effettuando cambi di gioco con una grandissima naturalezza, sempre pronta nei Cross al termine di una delle sue tante sovrapposizioni sulla fascia sinistra, anche se la sua duttilità le consente di giocare pure a destra,  una Sicurezza in più per Milena Bertolini!

«Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare la Giamaica, dobbiamo entrare in campo con lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto all’esordio. Loro hanno qualche mancanza tattica e tecnica, ma a livello fisico e di corsa sono davvero forti. ”

“Sicuramente se giochiamo  di squadra potremmo metterle in difficoltà!”

 Venerdì troverà come avversarie due compagne di squadra nella Capitale, il difensore Allyson Swaby e l’attaccante Trudi Carter che entrambe militano nelle fila della Giamaica chi avrà la meglio?

Fonte: Il messaggero
Foto: archivio Serieafemminile.eu
Translate »