Domani le azzurre della Bertolini in campo contro la Georgia dichiarazioni della Ct per la seconda partita Euro2021

Condividi l'articolo

 

Martedì le #Azzurre 🇮🇹 sfidano la #Georgia 🇬🇪 nel secondo match di qualificazione all’#Europeo 2021 #euro2021

Grande attesa per la partita delle nostre Azzurre occhi puntati per un investimento futuro.
In sfida contro la Georgia, partita che potrebbe dare tanto  in vista della qualificazione all’Europeo, in programma in Inghilterra nel 2021.

Le ragazze dell’Italia femminile stanno lavorando a ritmi serrati in vista delle qualificazioni europee ed in questi gg  c é stato l’ allenamento presso un campo accanto allo stadio di gara #MikheilMeskhiStadium 🏟 a #Tblisi.

Nella prima partita Le ragazze della ct Bertolini, hanno sofferto e vinto  contro Israele per 3-2, con le reti di #Giacinti, #Bartoli e #Girelli.
Ci si aspetta tanto dalle nostre Azzurre oltre il risultato ci si aspetta il bel gioco visto ai mondiali per dar seguito al percorso da sogno iniziato questa estate.
La Ct #Bertolini con lo sguardo al prossimo impegno in Georgia: “Le partite di agosto e settembre sono sempre difficili, all’inizio abbiamo subito l’aggressività di Israele anche perché le gambe non giravano al meglio. Non abbiamo sfruttato tutte le occasioni che abbiamo avuto e poi, quando pensavamo che ormai la partita fosse chiusa, abbiamo rallentato troppo e sofferto. Dobbiamo crescere. – conclude Bertolini come si legge sul sito della FIGC – Ora dobbiamo recuperare le forze analizzare cosa non ha funzionato e trovare le soluzioni migliori per affrontare la Georgia”.

#RagazzeMondiali #euro2021 #azzurre #nazionaleitaliana #rai  #vivoazzurro