Derby Inter – Milan appuntamento con la storia

Condividi l'articolo

 

DERBY DELLA MADONNINA
 
E tutto protro allo stadio Breda di Sesto San Giovanni per il primo storico Derby di Milano nel campionato di Serie A femminile.
Partiamo dalle rossonere di Maurizio Ganz che arrivano all’appuntamento della terza giornata, in testa alla calssifica a punteggio pieno (a pari alla Juve) dopo le belle prove nelle prime due partite.Tra le altre cose, domani e anche il compleanno dello tecnico del Milan, e spera di festeggiare con un ottimo risultato.
Per quanto riguarda le neroazzurre di Attilio Sorbi,ripartono dal pareggio con il Verona, e la prima vittoria nella massima serie nella seconda giornata.
Per questa supersfida, sono stati messi in vendita online i biglietti al prezzo sinbolico di 5 euro, con ingresso gratuito per i piu piccoli, si sa già che nel settore occupato dai tifosi rossoneri e già sold out addirittuta da un paio giorni, rimanendo cosi solo qualche tagliando nel settore destinato alla tifoseria interista.
Per chi volesse raggiungere lo stadio con i mezzi e fattibile, la fermata e quella sulla Linea Lilla (MM5) fermata e capolinea di Bignami, da li si può proseguire anche a piedi visto che la distanza e solo di dieci minuti.
Per chi invece non potra essere sugli sparlti del “Breda”, ci sono tanti modi per poter seguire questa attessima partita; In Tv diretta #SkysportSerieA con lo studio pre partita a partire dalle 14.30 e la telecronata che sarà affidata a Gaia Brunelli e Martina Angelini, su Twitter nella pagina ufficiale della società neroazzurra oppure su DAZN tramite InterTv, oppure scaricando l’app ufficiale del Ac Milan disponibile su tutti gli smartfone dal Playstore.
Ci sono tutti gli ingredienti per vivere un pomeriggio davvero di grandi emozioni.
Salvatore Giuffrida
Credit foto AC Milan Twitter